Gli appuntamenti per tenersi in forma camminando a Pisa e Provincia

“Per stare in salute e in forma non è necessario praticare sport logoranti o sottoporsi a stressanti sedute di allenamento ma basta camminare in modo corretto!.” 

foto © Ampliamente Asd

foto © Ampliamente Asd

Nel mese di Maggio continuano e si rinnovano le proposte didattiche a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Ampliamente che opera nell’ambito sportivo dell’Atletica Leggera -Nordic e fit-Walking e che riconosce lo sport quale strumento sociale, educativo e culturale.                                                                        Ampliamente Asd è conosciuta per la sua attività di promozione dello sport e per essere portatrice di valori in grado di promuovere e garantire un ambiente sportivo ispirato ai concetti di lealtà, correttezza, amicizia e rispetto per gli altri e valorizzazione del territorio.

Di seguito gli appuntamenti sul territorio pisano:

Dall’8 Maggio a VICOPISANO il Mercoledì pomeriggio alle ore 18:00 iniziano gli appuntamenti Nordic Fit Walking. Gli incontri si rivolgono a chi ha già frequentato un corso base di Nordic Walking o Fit Walking.

Dall’ 11 MAGGIO il SABATO MATTINA ore 9:30 iniziano gli allenamenti di NORDIC WALKING nella Pineta del Parco di San Rossore – Pisa.                                            Gli incontri si rivolgono a chi deve apprendere la tecnica del Nordic Walking oppure migliorare le tecniche già acquisite attraverso il corso base.

Il Lunedì e il Giovedì mattina ore 9:30 – 10:30 a BUTI in Località LA CROCE continua l’iniziativa, che ha avuto anche il Patrocinio del Comune di Buti, denominata    ” IN FORMA CAMMINANDO ” dedicata a chi vuole conoscere e muovere i primi passi nel mondo della camminata sportiva. L’obiettivo di questi appuntamenti è di sensibilizzare la comunità locale verso l’importanza del costante svolgimento dell’attività fisica e portare tutte le persone a camminare per stare bene e per prevenire numerose patologie dedicando quotidianamente del tempo all’attività fisica.

Le lezioni saranno sempre seguite da tecnici sportivi qualificati.

Per ulteriori informazioni o iscrizioni potete contattare l’associazione Ampliamente: info@apassonordico.it  –  339.199.9121 –  www.apassonordico.it

Gli appuntamenti per tenersi in forma camminando a Pisa e Provinciaultima modifica: 2019-04-27T23:09:30+02:00da nwpisano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento