Chi siamo

Il blog è promosso e nasce grazie all’associazione sportiva dilettantistica di promozione sociale “Ampliamente” con sede nel paese di Buti in Provincia di Pisa.

L’associazione Ampliamente è la 1° associazione sul nostro territorio per la pratica e la divulgazione del nordic walking originale Finlandese.

In questo blog troverete curiosità, notizie, esperienze vissute dai soci stessi ma anche notizie inerenti il mondo del nordic walking per condividere confrontare e far crescere sempre di più questo “movimento” rispettandone le origini la filosofia e la tecnica.

Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright nwp tutti  diritti riservati.

Per utilizzare foto, immagini testo, è possibile farlo SOLO dopo preventiva autorizzazione e solo a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE (il nostro blog) la condivisione è ben accetta solo e soltanto in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che riportano il link al suo contenuto originale.

Chi siamoultima modifica: 2013-11-24T14:42:00+01:00da nwpisano

Lascia un commento