Mental Walking alla Festa delle Lucciole 2016

“Abbiamo tutti la tendenza a fare la lotta con il tempo, nel nostro corpo e nella nostra mente. Crediamo che la felicità esista soltanto nel futuro. Perché non toccarla nel momento presente? Sappiamo quale è la destinazione finale di tutti noi. Perché affrettarci? Perché non fare un passo nella direzione della vita, che è già nel momento presente? La pace è ogni passo. Siamo arrivati. Siamo in contatto con le meraviglie dell’universo” T.N.H.

Mental walking

Nei giorni Venerdì 27 e  Sabato 28 Maggio 2016 si svolgerà nella Tenuta di Coltano (PISA) la 2° edizione della “FESTA DELLE LUCCIOLE” promossa da alcune associazioni aderenti al Comitato Provinciale A.I.C.S. di Pisa in collaborazione con il Comune di Pisa.

In entrambe le giornate, oltre a numerose iniziative tra natura cultura e sport l’Associazione Ampliamente vi invita a  provare il Mental Walking dalle ore 19:00 alle ore 19:45.

Il Mental Walking rientra nel settore dell’allenamento e di apprendimento mentale di grande efficacia in ogni ambito e contesto sia sportivo che sociale e applicabile ad ogni gesto quotidiano. Una breve camminata coinvolgerà tutti dal bambino all’adulto e gli esercizi che verranno proposti saranno sicuramente motivo di riflessione utili e applicabili da subito nella vita di tutti i giorni.
( P.s: è consigliata la prenotazione scrivendo a info@apassonordico.it ).
“Saranno tre quarti d’ora di esplorazione di se stessi dove il Parco di Coltano farà da cornice ai nostri passi… entreremo nella natura e lei entrerà in noi! “
Se ti piace la natura divertirti e fare qualche passo partecipa sia che tu sia un semplice appassionato o un esperto camminatore e/o sportivo.
A seguire tante altre attività per passare una serata “artistica”!
L’iniziativa è ad ingresso GRATUITO!!! 
Mental Walking alla Festa delle Lucciole 2016ultima modifica: 2016-05-20T01:28:09+02:00da nwpisano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento