Bella serata con “dulcis in fundo”!

Mercoledì 17 Dicembre si sono riuniti per la cena sociale e degli auguri natalizi i nordic walkers dell’associazione sportiva dilettantistica di promozione sociale AMPLIAMENTE.

L’occasione è stata piacevole e  oltre a voler illustrare l’andamento dell’attività associativa ha messo in luce le richieste di adesioni fatte da alcuni praticanti di nordic walking provenienti da altre associazioni che hanno scelto di entrare a far parte di “Ampliamente asd-aps” una nota importante che fa capire l’impegno, il buon lavoro e la serietà dei membri dell’associazione nel promuove e divulgare al meglio questa coinvolgente disciplina sportiva.

Inoltre è stata evidenziata l’importanza di portare il proprio contributo fatto di partecipazione, nuove idee e progetti da poter sviluppare passo passo insieme verso obiettivi sempre più concreti.

cena auguri

Una serata dove oltre ai soci la tavola è stata condivisa con i loro amici e familiari. La cena è terminata con un bel brindisi e taglio della torta davvero un bel momento conviviale di buon auspicio anche per l’anno a venire.

“Il piacere dei banchetti non si deve misurare dalle squisitezze delle portate, ma dalla compagnia degli amici e dai loro discorsi.” C.

Bella serata con “dulcis in fundo”!ultima modifica: 2014-12-18T23:52:51+01:00da nwpisano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento