Gemellaggio “Nordico” di inizio anno

Domenica scorsa 4 Gennaio 2015 in una bellissima giornata di sole si è sancito il Gemellaggio tra le associazioni di nordic walking: Colline Toscane N.W. della provincia di Prato e Ampliamente Asd-Aps della provincia di Pisa.

La località scelta dalle 2 associazioni è stato il litorale toscano tra Cecina e Bibbona lungo il percorso della pineta del Tombolo caratterizzato da terreno ottimale con una strada ampia ad hoc per la pratica del nordic walking.

Istruttori sinw pisa pratoCome ogni allenamento che si rispetti gli istruttori delle rispettive associazioni, prima di incamminarsi con i loro soci/allievi per i 10 km circa che gli aspettavano, si sono divisi i compiti iniziando con un bel riscaldamento. A cammino e fase di defaticamento completato c’è stata la firma del documento di gemellaggio da parte dei rappresentanti di entrambe le associazioni che grazie alla volontà impegno e amicizia degli stessi e dopo vari eventi già sviluppati in stretta collaborazione hanno reso ufficiale il loro rapporto. 

I nostri migliori AUGURI di Buon 2015 e buon nordic walking a tutti!.

Gemellaggio “Nordico” di inizio annoultima modifica: 2015-01-09T01:39:01+01:00da nwpisano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento