Partenza da Buti destinazione Festa dei Camminanti 2018!

Festa dei Camminanti

A passo di Nordic Walking alla Festa dei Camminanti !

Tantissime persone e tutte in cammino!

Siamo vicini alla Festa dei Camminanti edizione 2018 un weekend lungo 3 giorni per quasi 90 iniziative!

E tra le numerosissime iniziative e grazie al contributo e la sinergia stretta tra le associazioni e volontari che insieme hanno dato vita a un programma vario e unico, vi evidenziamo in questo articolo la proposta dall’ Associazione Ampliamente che anche quest’anno organizza il percorso denominato ” Da Buti a Vico Apassonordico” con inizio dalla Piazza centrale del Paese di Buti e con l’arrivo alla consueta Merenda dei Camminanti nel cuore della Festa a Vicopisano.

L’appuntamento è Sabato 14 Aprile ore 15:00 Piazza Garibaldi, Buti (PI)
L’iniziativa è aperta a tutti, sia ai praticanti di Nordic Walking sia a chi vuole partecipare a passo libero. Il percorso, senza particolari difficoltà tecniche, è adatto a tutti. 
La camminata raggiunge e si conclude al cuore della “Festa dei Camminanti” alla MERENDA animata di spettacoli, il tradizionale incontro di tutti i camminanti al Frantoio di Vicopisano con lo spuntino offerto dall’Azienda Agricola a chi sarà arrivato a piedi!
Dalle ore 18:00 circa, rientro a Buti con Bus-Navetta partenze davanti alla Pieve di Vicopisano / “Circolo Ortaccio” oppure a piedi.
L’iniziativa è promossa dall’associazione Ampliamente in collaborazione con l’ente di promozione sportiva AICS di Pisa e con il Patrocinio del Comune di Buti.
Per maggiori info e dettagli potete consultare la pagina dedicata: INFO BUTI VICO
Prenotazione obbligatoria inviando i dati dei partecipanti a  info@apassonordico.it
Per info contatta la segreteria Associazione Ampliamente 
cell: 339.199.9121 – e mail: info@apassonordico.it

 “Con la tecnica del Nordic Walking possiamo trasformare il semplice camminare, il movimento naturale per eccellenza, in una incredibile efficace e completa esperienza motoria.” L.M.

Partenza da Buti destinazione Festa dei Camminanti 2018!ultima modifica: 2018-04-04T15:54:16+02:00da nwpisano
Reposta per primo quest’articolo