Tutti insieme al Mare d’inverno!

Foto di  gruppoDomenica 29 Dicembre c’è stato il raduno per l’ultima nordicata del 2013 oltre alla nostra associazione Ampliamente erano presenti: N.W. Firenze, N.W. Livorno, Toscana N.W. e Costa degli Etruschi.

Ci siamo trovati alle ore 10:30 a Torre del Lago in Versilia dove è iniziata la nostra camminata tra le dune e il mare, e nonostante un cielo grigio e un forte vento, è andato tutto bene e… se “l’appetito vien nordicando” la giornata si è conclusa con un bel pranzetto organizzato in un ristorante locale.

mare d'invernoAbbiamo fatto 2 ore di camminata per circa 8km. Siamo partiti da torre del lago e siamo arrivati vicino alla foce del Serchio. Ad occhio e croce eravano una cinquantina di nordici.

Grazie alla collaborazione delle diverse associazioni e la sinergia che ogni volta si crea tra gli Istruttori/Maestri e gli allievi/soci questi incontri fatti di semplicità ci vedono sempre più uniti verso nuove mete e nuovi proposti per un 2014 ricco di iniziative per far crescere e valorizzare sempre di più il nostro amato sport.

Buon anno ancora a Tutti Voi!

Tutti insieme al Mare d’inverno!ultima modifica: 2013-12-31T12:29:41+01:00da nwpisano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento