Apre la palestra virtuale per i praticanti di nordic Walking

video lezioni nw ampliamenteAmpliamente ad Aprile apre la sua “palestra virtuale” online dove i soci potranno continuare ad allenarsi comodamente nel proprio spazio casalingo.

Parola d’ordine: restiamo a casa!

“Una nuova avventura per un periodo particolare.

Stiamo vivendo tutti delle giornate piene di incertezza e nessuno sa bene come agire e al momento quello che dobbiamo fare è rispettare le regole restando a casa. Nelle lezioni verranno trattati allenamenti di tonificazione muscolare funzionali e complementari inerenti la disciplina del Nordic Walking.

Una cosa ci accomuna: la voglia e la passione per il movimento e lo sport.                       Ci auguriamo che questo momento diventi per noi un opportunità di vicinanza, per poter rinascere, ed essere pronti per uscire.

La nostra salute è un bene prezioso e per chi come noi pratica sport sa benissimo che quest’ultimo ci insegna che disciplina e rispetto delle regole permettono di respingere ansia e nervosismo ed il movimento è sicuramente un ottimo alleato.

L’obiettivo dell’associazione è dare la possibilità a tutti i soci e simpatizzanti del Nordic Walking di allenarsi anche a distanza con esercizi ad hoc in attesa di riprendere l’attività fuori porta.” ( Lorenzo Maio – Responsabile Tecnico Nazionale).

Un augurio a tutti per uscire presto da questa situazione: covid-19. (ndr)

Apre la palestra virtuale per i praticanti di nordic Walkingultima modifica: 2020-03-30T17:44:34+02:00da nwpisano
Reposta per primo quest’articolo