Liberi di camminare…a BUTI!

Domenica 12 Ottobre si svolgerà la GIORNATA NAZIONALE DEL CAMMINARE! A Buti Giornata nazionale del Camminare

L’evento è promosso da Federtrek che ha l’obiettivo di mettere in rete tutte quelle realtà che promuovono il camminare come progetto vincente che abbia come punto di arrivo un più armonico sviluppo economico e una maggiore qualità della vita di ogni singolo individuo. Siamo convinti che promuovere il camminare significhi lavorare per una profonda e positiva trasformazione della società.

 L’associazione Ampliamente abbracciando le medesime finalità ha deciso di aderire organizzando nel paese di Buti: “Camminando in compagnia a passo proprio in un borgo che non smette mai di stupirci”. 

 

La partecipazione alla camminata è gratuita e aperta a tutta la popolazione. Il ritrovo è stabilito alle ore 10:30 nel parcheggio del cimitero comunale di Buti.

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Buti, farà scoprire e riscoprire il piacere di visitare il paese con un itinerario breve e piacevole che si snoderà su strade secondarie, fino a raggiungere il centro. In questa occasione il paese sarà anche animato dalla “39° Sagra della Castagna” dove è prevista una sosta pranzo per poi rientrare nel primo pomeriggio.

Vi invitiamo a partecipare numerosi con i vostri bastoncini da nordic walking, oppure senza, uniti a sostegno di questo gesto naturale e rivoluzionario…il camminare!!!

Per maggiori informazioni potete contattare gli organizzatori AMPLIAMENTE ASD-APS scrivendo a: info@apassonordico.it

Liberi di camminare…a BUTI!ultima modifica: 2014-10-11T21:50:40+02:00da nwpisano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento