Dal 1° Settembre…le nostre iniziative!

Ci siamo!… conto alla rovescia…dal 1° Settembre inizia la nuova stagione sportiva 2014/2015 partecipa alle attività di Nordic Walking e altre discipline che si svolgeranno nella miglior palestra di sempre, che fa invidia ai centri benessere, si stiamo parlando della madre terra, la natura la nostra “palestra” senza pareti! 

CLICCA E GUARDA IL NOSTRO VIDEO. Grazie a tutti coloro che ci supportano!

In montagna, tra piccoli e grandi borghi della bella Toscana, sulle colline, al mare sulla spiaggia, nei parchi, questi i luoghi che faranno da sfondo nelle nostre proposte.

FORNACETTE NORDICDa Lunedì 1 Settembre torna l’iniziativa “in forma camminando..” nel paese di Fornacette (PI), nel nuovo punto di ritrovo (almeno per questo mese) in Piazza Della Resistenza con orario 18:45 – 20:00.

Da Giovedì 4 Settembre a Vicopisano (PI) si continua con la camminata abbinata al Gymstick N.W.  e alla  pratica sulla Slakline con solito orario 18:45- 20:00 con ritrovo nella piazza/giardino della chiesa davanti il “Circolo Ortaccio”.

La “ciliegina sulla torta” di questo mese sarà Domenica 7 Settembre a partire dalle ore 7 SETTEMBRE16:30 in collaborazione con la Tenuta Venerosi Pesciolini di Ghizzano di Peccioli avremo modo di visitare i fantastici giardini all’italiana per poi immergerci con la pratica del nordic walking su un sentiero esclusivo che si svilupperà tra infiniti filari di vigneti, boscose colline, in una campagna tranquilla e incontaminata. La giornata si concluderà con una bella degustazione presso la tenuta.

Martedì 8 sarà una serata dedicata ad una camminata sotto la “super” luna piena…

Sabato 13 l’associazione è disponibile per attivare un corso base di N.W. full immersion adatto a chi per impegni personali di lavoro o altro non può seguire gli allenamenti nei giorni infrasettimanali ma vuole comunque acquisire le nozioni per poter partecipare alle camminate del sabato o della domenica e in compagnia o da solo godere dei benefici che una corretta tecnica può portare.

Domenica 14 non perdetevi la camminata a passo nordico sui Sentieri del Monte Serra. Un interessante percorso in un’area costituita da boschi di castagno pino e quercia che in alcuni tratti fanno spazio a scorci di panorama che permettano di vedere le isole dell’Arcipelago toscano. In questa occasione saranno nostri graditi ospiti l’associazione Colline Toscane Nordic Walking sinonimo di ottima compagnia divertimento e professionalità. A fine escursione seguirà il pranzo sociale.

Sabato 20 e Domenica 21 non perdiamoci il NordicWalkINvenice il progetto Nordic Walking nelle Città d’Arte questa volta marceremo su Venezia!

L’ Associazione sportiva dilettantistica di promozione sociale Ampliamente vi aspetta per queste e altre iniziative. Per curiosità e informazioni scrivi a: info@apassonordico.it .

Dal 1° Settembre…le nostre iniziative!ultima modifica: 2014-08-29T18:04:47+02:00da nwpisano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento