Camminare con i bastoncini nelle zone di Pisa e dintorni

Siamo sempre più convinti che praticare un’attività sportiva come il Nordic Walking è paragonabile a questa citazione…“Vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico, tenere l’infinito nel palmo della mano e l’eternità in un’ora.” W.B.

E’ si basta poco più di un’ora per un allenamento efficace con i bastoncini camminando tra il fascino dei borghi, tra i sali e scendi delle colline, in montagna su pendenze non troppo impegnative o sulla battigia assaporando il profumo di mare per rigenerarsi.

L’ideale è apprendere almeno le tecniche basiche perché solo così è possibile capire i risultati che possiamo ottenere da questa disciplina ed usare realmente gli appositi bastoncini da nordic walking.

L’associazione Ampliamente con sede a Buti nella Provincia di Pisa propone ai propri soci  durante tutto l’arco dell’anno varie uscite/allenamenti o lezioni itineranti di Nordic Walking che possono essere svolti in modalità infrasettimanale o nei weekend sia sul territorio di Pisa, in Valdera e Lucca.

La stagione sportiva 2016/2017 è appena iniziata…entrate anche voi a far parte di questo mondo e vivere questo sport e filosofia di vita all’aria aperta!.

Visitate il sito della prima associazione sportiva di Nordic Walking sul territorio Pisano! Cliccate qui >  www.apassonordico.it 

Camminare con i bastoncini nelle zone di Pisa e dintorniultima modifica: 2016-10-01T20:52:13+02:00da nwpisano
Reposta per primo quest’articolo